Comunicati stampa e news

Il villaggio Trenitalia #lamusicastacambiando arriva a Napoli in Piazza del Plebiscito, dove i visitatori potranno toccare con mano i nuovi treni regionali di Trenitalia.

Ottantatré nuovi autobus per la mobilità dell’Umbria in servizio nel 2018. Procede il rinnovo della flotta della Direzione Regionale Umbria di Busitalia.

Educare i giovani al rispetto e al corretto uso del treno come bene comune da preservare e difendere. Con il progetto Play mobility, il Gruppo FS Italiane intende diffondere tra gli studenti, i cittadini di domani, la cultura della legalità e della responsabilità per stimolarli a cambiare in positivo il loro rapporto con il treno e con tutti i mezzi pubblici di trasporto.

Il primo Frecciarossa 1000 che collega Venezia all’aeroporto internazionale "Leonardo da Vinci" di Roma è arrivato stamattina alle 9.52 nella stazione Fiumicino Aeroporto, dopo essere partito da Venezia Mestre alle 5.37.

Gianluigi Castelli, Presidente di Ferrovie dello Stato Italiane, è stato rieletto alla presidenza dell’Union Internationale des Chemins de fer (UIC), l’Associazione mondiale che raccoglie tutti gli operatori del settore ferroviario.

Legenda
Comunicati finanziari